giovedì 7 giugno 2012

I CITTADINI PARTECIPERANNOAL DECORO URBANO

Questa mattina, su sollecitazione dell'assessore agli Affari Generali dott. Gianfranco Azzola e Fulvio Carocci, si è svolto l'incontro tra il Sindaco Nicola Procaccini, Il presidente dell'associazione “Terracina Rialzati” e 3 membri del “Movimento 5 Stelle di Terracina”, promotori dell'iniziativa.
L'incontro ha avuto per argomento l'adozione anche da parte del nostro comune del sistema "Decoro Urbano", un social network,gratuito e trasparente, per il dialogo dei cittadini con la pubblica amministrazione con la possibilità di segnalazione di eventuali disservizi e/o criticità con un canale diretto e aggiornato intempo reale.
L'incontro si è concluso con l'impegno del Sindaco all'adozione del sistema in tempi rapidi anche per il nostro comune, sicuro che possa essere un valido supporto informatico ai tecnici comunali e un contributo al dialogo diretto amministrazione-cittadino.
I componenti della Lista Civica Procaccini sono soddisfatti di aver contribuito, come sempre, a raccogliere le istanze della società civile e a rappresentarle all'amministrazione per tradurre le stesse in atti concreti.


Il coordinatore